Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Cliccando sul pulsante "Accedi" si apre una nuova finestra del browser che porterà al servizio online.
Servizio online
Per accedere sono necessari username e password forniti dalla scuola.
Autenticazione
Per accedere sono necessari username e password forniti dalla scuola. É possibile richiedere questi dati al proprio istituto.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Streda Val 2
-
CAP
39047
-
Orari
Segreteria presso la Scuola media di Selva Val Gardena
Lunedì 7.30 – 13.15 14.00 – 17.00
Martedì 7.30 – 13.15 13.45 – 17.00
Mercoledì 7.30 – 13.15 14.00 – 17.00
Giovedì 7.30 – 13.15 13.45 – 17.00
Venerdì 7.30 – 13.15 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere sono necessari username e password forniti dalla scuola.
Tempi e scadenze
Le credenziali scadranno al completamento del percorso scolastico previsto.
Contatti
- Telefono: +390471794033
- Email: ssp.wolkenstein@schule.suedtirol.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di necessitá di prega di contattare la segreteria del proprio istituto.